itenfrdeptes

La certezza di una casa sicura

 

Nell’ambito delle applicazioni di protezione strutturale, la Tec Group  realizza ed installa dispositivi antisismici certificati e di alta qualità, come isolatori e dissipatori sismici di varia tipologia, utilizzati per la messa in sicurezza di edifici civili, magazzini e capannoni industriali.

La Tec Group srl ha recentemente messo a punto il progetto “Casa Sicura” riservato ai condomini e, in generale, ai privati interessati a riqualificare sismicamente l’immobile, anche attraverso la cessione di credito a terzi.

Tale iniziativa dispone di diverse soluzioni per soddisfare ogni necessità di sicurezza: dal privato cittadino che desidera maggior sicurezza per la prima o seconda casa, all’imprenditore che desidera rinforzare o recuperare il fabbricato o il capannone a servizio della propria attività

Sismabonus 110%
i nuovi beneficiari

 

Aumenta la platea di beneficiari che possono accedere ai superbonus, tra cui si annoverano in particolare:

  • I condomini
  • Le persone fisiche, al di fuori dell'esercizio di attività di impresa su unità immobiliari
  • Gli istituti autonomi case popolari (IACP)
  • Le cooperative di abitazione a proprietà indivisa
  • Dalle organizzazioni non lucrative di utilità sociale
  • Dalle organizzazioni di volontariato iscritte nei registri di cui all'articolo 6 della legge 11 Agosto 1991, n. 266
  • Dalle associazioni di promozione sociale iscritte nel registro nazionale e nei registri regionali e delle province autonome di Trento e di Bolzano previsti dall'articolo 7 della legge 7 Dicembre 1000, n. 383

 

 

 Clicca qui per scaricare
il fascicolo dettagliato

 

 

Da quanto illustrato nel fascicolo allegato emergono in modo evidente i vantaggi di un investimento mirato a migliorare sismicamente il proprio patrimonio immobiliare, operazione perseguibile mediante l’acquisizione diretta, da parte della TEC GROUP SRL, della “cessione del credito”, totale o parziale; opzione oggi possibile grazie alle misure economiche eccezionali e irripetibili messe in campo dal Governo.

 

Per ulteriori informazioni o contatti:
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Telefono: 0039803713409

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.